Dart

Dart

giovedì 8 maggio 2014

Pane Jurassico decorato con Stencil Brontosauro

Prendete una giornata qualunque in cui avete rinfrescato la vostra pasta madre.
Prendete un impasto a scelta...


Io sono 2 settimane che faccio il
Pane Sempice 1.1 di Pat Pan di Pane ovvero della REGINA PatMe' in incognito sul web.
Mi sono fissata... fin quando non viene alla perfezione... io continuo...

Pane Semplice 1.1
Pane Semplice 1.1
Pane Semplice 1.1
Pane Semplice 1.1
Pane Semplice 1.1



un poco come direi..


Il Mattino ha l'oro in Bocca.
Il Mattino ha l'oro in Bocca.
Il Mattino ha l'oro in Bocca.
Il Mattino ha l'oro in Bocca.






Il Mattino ha l'oro in Bocca.


 Oggi pero' la maestra ha cacciato l'ennesima provocazione... la decorazione a Stencil ...

Subito ho sentito dentro di me la voce del Maestro Mega Yoda che diceva:

Decorarlo ora tu devi, O giovane Padawan... la Forza chiamato ti ha!
                                                                                -Mega Yoda

Ma vedi tu in che pasticcio mi sono messa.
Da una parte il mio cervello sentiva la voce del maestro e guardava la pagnotta bella bianca ed immacolata.
Dall'altra Han Solo chiamava e diceva...

giochiamo con i dinosauri?
giochiamo con i dinosauri?
giochiamo con i dinosauri?
giochiamo con i dinosauri?
giochiamo con i dinosauri?

KKKAAABOOOMMMM

Cervello esplode... idea geniale...
Mettere Han Solo nella grafite... ma attualmente sono a corto di grafite...
Persuadere Han Solo a giocare con i dinosauri E il pane.

Vada per l'ultima.
Ecco il risultato.


Pane Jurassico decorato con Stencil Brontosauro e semi di Papavero... attenzione... e' forte... si s... il papavero e' allucinoggeeenooo!!!


Prima
Dopo

Han Solo e' molto fiero del suo pane......

Nessun commento:

Posta un commento