Dart

Dart

lunedì 21 aprile 2014

Maestro la vergogna e' grande...

Io mentre rifletto sullo stato della Forza!
Pianeta Dagobah
Dopo la disfatta di ieri del pane senza sale il maestro mi ha mandata per un giorno in riflessione sul pianeta paludoso di Dagobah, per fortuna niente pioggia per ora solo tanto verde, (vedi foto)


Nonostante il mio esilio le furiose grida dell'Alieno capo con cui vivo, il perfido XANDER, mi hanno raggiunto con un sms mentale:

"Ci sono molte cose che tu non sai fare ... una di queste e' il pane! Non so perche' tu ti ostini... e stamane non so con cosa farmi il mio tost di latte di mucca Tralfamadoriana!"


Ero li che meditavo quando un'astronavicella mi ha raggiunta per riportarmi su Tralfamadore.
Il perfido XANDER voleva mangiare... si era preparato na bella insalatina di uova di un non ben identificato gallinaceo e gli mancava il pane.

Eccomi impegnata nella preparazione di un pane Tralfamadoriano.
Le farine sono olandesi ma il lievito deriva da una fermentazione della birra illegale.
Molti panificano cosi' conconseguenti giramenti di testa, intossicazioni e vomito dopo aver consumato l'alimento.
Ma credo che il mio perfido marito alieno non se ne importi... se vomita, ha piu' spazio per mangiare.

Speriamo che almeno questo cresca e sia mangiabile o rischio di essere appesa a testa in giu', spalmata di miele, in un nido di scorpioni tralfamadoriani.



Nessun commento:

Posta un commento