Dart

Dart

venerdì 18 aprile 2014

Il ritorno della Forza

Dopo essermi trasferita su un'altro pianeta... ( Link FB - Link Blogger)
Ho sentito in me il grande richiamo della forza.
No, il lato oscuro della panificazione, nonostante la grandissima distanza dal mio paese natale, era ancora grande in me e cosi in una notte buia e tempestosa ho sentito lui... il grande maestro chiamarmi!

MEGA YODA! 




Giovane Padawan la forza forte ancora e' in te... sentirla io posso.
Eccomi Maestro!

Ora concentrato mi sono, inviato te, con mio grande potere mentale una sfera della mia forza e nuove istruzioni d'uso.
Eccole maestro, sono arrivate... con furgoncino della GLS fin qua  a Tralfamadore! Come hai fatto Maestro a raggiungermi! Credevo che gli alieni mi tenessero in totale isolamento!


Il lato oscuro della forza molto potente e' giovane Padawan.
Ora sbrigati a rinfrescare!
Inviero' te nuovi messaggi mentali ( o via FB), e guidero' la riuscita buona delle tue imprese!
Buona Fortuna Giovane Padawan!

Che la FORZA DEL LIEVITO MADRE SIA CON TE!


E via mi sono fiondata a rinfrescare la piccoal sfera di "forza" che il grande maestro mi ha inviato!
Aspetto istruzioni maestro e che cresca!

Nessun commento:

Posta un commento